Attenti alla qualità

Avete optato per il sistema di costruzione in legno, ma in qualità di futuri committenti, progettisti o architetti come potete garantire che l’impresa esecutrice sia in grado di fornire la prestazione richiesta nella qualità desiderata? Occorrono dunque criteri chiari in base ai quali decidere a chi assegnare le commissioni.

Holzbau Plus garantisce ai committenti che l’impresa in questione non solo rispetta i salari minimi, ma tiene anche conto di tutte le altre componenti che contribuiscono a una moderna cultura d’impresa, come ad esempio il reclutamento di professionisti qualificati e ben preparati.

Il marchio di qualità premia gli sforzi che un’impresa di costruzioni in legno compie per adottare un’organizzazione aziendale orientata al cliente e al collaboratore. Crea chiarezza e trasparenza e offre valori aggiunti dai quali tutti possono trarre giovamento: soprattutto voi in qualità di committenti e clienti.

I vostri vantaggi

A voi, quali clienti e committenti, Holzbau Plus apporta i seguenti valori aggiunti:

  • sostegno di aziende socialmente sostenibili e serie
  • professionisti qualificati e ben preparati
  • affidabilità grazie a una cultura aziendale moderna e basata sul partenariato praticata dalle ditte detentrici del marchio di qualità
  • affidabilità grazie all’osservanza delle pertinenti disposizioni del CCL
  • soddisfazione del cliente grazie alle elevate prestazioni e alla garanzia della qualità da parte delle imprese certificate

State cercando un’impresa Holzbau Plus nelle vostre vicinanze? Qui trovate un elenco di tutte le aziende titolari del marchio di qualità.

Alexander Schwindl, responsabile costruzioni in legno, consigliere comunale di Rubigen